giovedì 11 ottobre 2007

Il perchè di una scelta

Proprio in questi giorni, mi è balenato per la testa di creare un blog che potesse essere un punto di incontro e scambio di idee per tutti quelli che abitano, come me, alle falde di questo meraviglioso monte che è il Toraggio (vedi blog dell'amico Alberto Cane di Isolabona, la cui foto del Monte Toraggio mi sono permesso di "rapire").
Questa avventura potrà avere successo solo se riusciremo a coninvolgere il maggior numero di persone possibili, e spero tanto di poterci riuscire.
Gli argomenti potranno e dovranno essere dei più svariati e per questo chiedo a voi, se mai mi leggerete, di contribuire e di proporre...
Grazie mille

8 commenti:

Anonimo ha detto...

Bravo bel argomento continua cosi' si comincia con un piccolo blog....

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Alberto ha detto...

Ciao,
se vuoi linkarmi dove hai scritto "(vedi blog dell'amico Alberto Cane di Isolabona)" linka Alberto Cane. Vai su modifica del post e poi inserisci il mio link, copia incolla, con la terza funzione, se sei in "Modifica html", con la quinta se sei in "Scrivi". Se hai bisogno io sono qui.

Anonimo ha detto...

Buon bloggin!

Anonimo ha detto...

Accidenti, hai già cambiato template! Bene. Tieni duro e appena posso ti linko: il fatto che tu sia amico di Alberto è già una garanzia. ;-)

Alberto ha detto...

Ma chi sei? Scrivimi in privato. C'è la mail nel mio profilo.

gimmi ha detto...

In bocca al lupo, appena posso metto qualche link al tuo blog.

Anonimo ha detto...

benissimo! siccome faccio parte anch'io di coloro che sono ai piedi di Toraggio, penso che verrò spesso qui.....
ciao